Sempre e solo MIMA

Da qualche anno ormai la meta privilegiata per chi vuole festeggiare un addio al celibato/nubilato al massimo è senza dubbio Milano Marittima. Meno esclusiva di Forte dei Marmi, ma altrettanto dinamica e stravagante, Milano Marittima in pochissimo tempo si è conquistata il titolo di regina della vita notturna made in Italy.

E qual'è la discoteca simbolo di Milano Marittima e che fin dalla sua nascita si è imposta come luogo di incontro di esponenti del jet set internazionale, sportivi famosi e in generale per uno scatenato, ma esigente popolo della notte?

Ovviamente il Pineta!

Numero uno per eleganza e mondanità, il Pineta è una discoteca storica ma all'avanguardia, che vi stupirà per eleganza e raffinatezza, tra lampadari swarowsky, pareti di cristalli ed eleganti divani in stile moderno.

E in estate? Se cercate grandi spiagge, locali di tendenza, negozi alla moda e volete scatenarvi al ritmo della dance anche di giorno, Milano Marittima non vi deluderà!

È tra i viali di pini, tra il crocicchio di baretti che alla sera calamitano migliaia di giovani per il rito dell'aperitivo, nelle spiagge dove si balla con i dj più famosi, nei punti di incontro dove si ritrova il popolo della sabbia, ciabatte infradito, pareo e occhiali specchiati, è qui, nel cuore della riviera ravennate, che trionfa il Papeete.

Non chiamatelo bagno! Il Papeete Beach è davvero molto di più: è una discoteca a cielo aperto, è palcoscenico di dj set internazionali, è il luogo dove si può e si deve essere fashion in costume e piedi nudi sulla sabbia.

Per Notte da Leoni l'addio al celibato a Milano Marittima è fatto di grandi serate, spiagge dorate, mondanità; e per un addio al nubilato a Milano Marittima? Relax, tintarella e memorabili happy hour in riva al mare.  

A Milano Marittima ci sono tutti gli ingredienti per una vera Notte da Leoni…che aspettate a partire? 

Cerchi qualcosa di speciale?